CHI E' MAITREYA?

Maitreya sono io, Maitreya sei tu e tutti gli altri. Egli è oltre ed il vicino. Egli è il Senza Forma, il Senza Nome, l'Invisibile e l'Eterno. Egli è tutto ciò che esiste (Om Nam Kevalam). Egli è l'Uno e l'Unico. Egli è molti in Uno. Egli è la forza che sta dietro la pace. Egli è e non è. Non c'è nessuno all'infuori di Lui (La Elaho Ela Hoo).

Egli è l'Uno, l'Incredibile, il Potente. Egli è il Misericordioso, il Compassionevole, Egli è il Distruttore, il Creatore, il Conservatore, il Sostenitore. Non c'è nessuno all'infuori di Lui.

Egli è Y'shua; Egli è il Mahdi; Egli è il Salvatore; Egli è il Messia. Egli è il Conoscitore delle Scritture, Egli è il Rivelatore della Scrittura, Egli ne è l'Autore. Egli è il Salvatore ed il salvato. Non c'è nessuno all'infuori di Lui.

Maitreya è il Cristo; Egli è Krishna; Egli è Vishnu, Egli è Brahma. Egli è Shiva. Maitreya è il primo Adamo e il secondo e il terzo..., Egli è Muhammad e Bab e i Baba. Egli è il Maestro ed Egli è lo studente. Non c'è nessuno all'infuori di Lui.

Maitreya è il Buddha e il Bodhisattva. Egli non è altro che il Nirvana stesso. Egli è la luce vista al momento della morte. Egli è l'Illuminato, la Verità, la Via. Non c‘è nessuno all'infuori di Lui.

Egli è il Brahmacharya e l'Uomo di Famiglia. Egli è il Brahmino e il Rabbino. Egli è il Sacerdote e il Mullah. Egli è Indù e Buddhista. Egli è Ebreo e Cristiano. Egli è Musulmano e Baha'i. Egli è tutte le religioni e non è nessuna di esse. Egli è vincolato ed è libero. Non c'è nessuno all'infuori di Lui.

Egli è un Brahmino; Egli è uno Shudra (lavoratore). Egli è uno Ksattriya (guerriero); Egli è un Vipra (intellettuale) ed Egli è un Vaeshya (uomo d'affari). Egli è un Avatar, un Profeta. Egli è un Artista, un Guru e un Leader. Egli è l'economia e la Forza che sta dietro i poteri terreni. Non c‘è nessuno all'infuori di Lui.

Maitreya è il Padre e la Madre. Egli è il Figlio e lo Spirito Santo. Egli è l'Alfa e l'Omega, l'inizio e la fine. Egli è il primo e l'ultimo. Non c'è nessuno all'infuori di Lui.

Maitreya

Letter to humanity and their leaders

Our website was recently redesigned and is still under construction. We apologize for any errors, broken links, or other issues you may encounter and are working hard to resolve all problems. If you would like to help, please let us know of any issues you encounter by emailing webmaster@maitreya.org.

All Thanks To God (ATTG).